13 settembre 2006

I FIGLI DI BRITNEY



I Figli Di Britney al Grancompleto...(che tra l'altro sono Quasi-il-mio-gruppo-preferito)...
Da sinistra:
Ovelio detto anche "Estro" per il suo stile fantasmagorico e ricco di finezze,suona spesso sulle punte dei piedi indossando panataloncini di pizzo veneziano,dà del tu alla chitarra suscitando le ire del bassista che è un uomo rigido e formale.
Giovanni detto "Giovanni",famoso per la sua voce melodica e aggraziata,spesso si innamora di Ciataia e tenta di rimorchiarlo con atti esplicitamente sessuali all'indirizzo dell'asta del microfono.
Francesco detto "Il Conte",questo signore compare normalmente verso le nove e mezza di sera,con il basso a tracolla.Entra con fare colpevole e dichiara "C'è del marcio in danimarca".Viene abbondantemente redarguito e rientra nei ranghi.
Adriano detto "Smith",viene spesso apostrofato dai compagni con frasi che vanno a scapito della sua fluente chioma,la sua frase tipica che usa per districarsi da situazioni spiacevoli è "dov'è il mio cavatappi?"
Sono attualmente in corso di svolgimento diversi studi per decifrare l'identità del chitarrista sulla destra...per ora le uniche due ipotesi plausibili sono quella formulata da Paride Sticca,che dichiara che si tratta della Regina Elisabetta,e quella formulata da Angelo Bucciacchio che dichiara che si tratta di se stesso.

http://ifiglidibritney.altervista.org/

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie sig.Iggy Pop in arte Alessandro per questa presentazione così lusinghiera...la ringrazio soprattutto per aver detto che siamo quasi il suo gruppo preferito, ne siamo onorati(quasi).

13/9/06 20:27  
Anonymous Anonimo said...

bè nn può che lusingarmi sentir dire che siamo il tuo gruppo preferito!..cmq attendo con impazienza il profilo del maestro Angelo Bucciacchio..anche se già le considerazioni di paride non sono nient..e poi ti voglio al nostro prox concerto(insieme a quei svalvolati dei tuoi colleghi)a pogare sotto il palco..come solo voi sapete fare..Au revoir!..

13/9/06 20:29  
Anonymous Anonimo said...

ma che musica fate?

14/9/06 10:26  
Anonymous Anonimo said...

iva zanicchi e donatella rettore... qualche volta i finley.

15/9/06 17:56  
Anonymous Anonimo said...

io rimango dell'idea che si tratti della regina...mo fate voi...cmq perkè nn proponete la canzone "io sono un istrione"????' secondo me fa scena.......naturalmete il fatto che deve essere cantata con la "r" moscia è sottointeso....cmq suonano anke orietta berti talvolta

21/9/06 19:31  
Anonymous Anonimo said...

le canzoni della nonna insomma!

22/9/06 12:53  
Anonymous Anonimo said...

ki vi parla è la grupie ufficiale del gruppo nonkè pulzella del frontman..così dicono.
le descrizioni degli elementi del gruppo sono molto esaurienti e puntigliose si vede ke le ha scritte un attento osservatore,complimenti
ps:io al comple di leo nn ci sto perke sto con il batterista dei figli di britney a vedere i jet a milano...sayonara

22/9/06 18:55  

Posta un commento

<< Home