07 agosto 2006

LA MIA FAMIGLIA IMMAGINARIA


Figghio mio.........OH CIAO LOYS!!!!!





La mia bellissima figlia...tentai di annegarla appena nata ma il senso di colpa e la padellata ricevuta da mia moglie mi impedirono di portare a termine l'insano gesto...




Avrete già capito che costei è la mia splendida moglie...la davano in omaggio con "La Repubblica" e io non mi sono lasciato scappare l'occasione...ho perfino dovuto litigare con un camionista di Brescia per avere l'ambito inserto gratuito...da notare che in codesta foto la mia amata si diletta con il Karaoke cantando sulle note di "Finchè La Barca Và"


I miei fantastici nonni materni...da notare l'allegria che da sempre contraddistingue la Nonna e l'indubbio Savoir Fair del Nonno.


I miei splendidi nonni paterni...quello verde sono io alla tenera età di 2 anni...il Nonno è sempre stato cosi' amorevole con me...da notare la bigiotteria indossata dalla nonna (merce di dubbia provenienza,probabilmente sottratta a qualche ignaro passante).



Lei è la mia Mamma e le voglio tanto bene...crepa dannata cariatide!!!


Il mi babbo...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vaffanculomerdaccialuridascopagallinesukkiascrotichetivaiscrivendoleoffesesuglialtriblogbruttofrociodemerdasukkiacazziindiavolato

17/8/06 18:51  
Anonymous Anonimo said...

a coglione tuo nonno paterno è mio padre.....!!!
Succhia cazzi di merda

17/8/06 18:53  
Blogger Ale89 said...

leo...tu non hai mai avuto un padre.....

17/8/06 19:51  

Posta un commento

<< Home