31 agosto 2006

L'ANGOLO CULTURALE

Siccome mi sono state rivolte accuse da parte di ignoti che si lamentavano dello scarso livello culturale di codesto Blog ho deciso di inaugurare una rubrica chiamata per l'appunto "L'Angolo Culturale".
Spero che essa sia di vostro gradimento e che non turbi ulteriormente le Vostre menti,già abbondantemente ottenebrate dal contenuto di codesto Blog.
Gli argomenti trattati da tale rubrica saranno molteplici.
In questa "prima" parleremo di un argomento che da millenni suscita interesse e curiosità:i gatti da Bar.

I Gatti Da Bar si classificano in piu' categorie,4 per la precisione.

IL TRIPPONE : Gatto gigantesco, di colore scuro , che sta sempre su una sedia come un sacco di cemento.I clienti del Bar lo spostano in continuazione con sforzi inauditi.Nessuno l'ha mai visto muoversi di sua iniziativa.Clamoroso il caso di un gatto di un bar di Casalecchio,detto Carnera,il quale continuò a passare da una sedia all'altra per quindici giorni,benchè fose regolarmente morto:nessuno s'era accorto della differenza.

L'AFFAMATO : Gatto esangue e magrissimo,con una batteria di costole in bella evidenza.
Appena vede del cibo miagola con ttte le forze;mangia avanzi enormi e si strangola.
Vive in tribù di venti esemplari,con a capo una vecchina baffuta.

LO SPORTIVO : E' un gatto che balza su tutto quello che si muove,vi addenta la cravatta,vi ribalta il caffè,si fa le unghie nei calzini.Persiste nell'atteggiamento anche a 20 anni gatteschi,corrispondenti ai 120 anni umani.A volte porta scarpe da tennis.
Per la sua mancanza di serietà,vola spesso fuori dal bar,dove travestendosi da micino sperduto trova subito un'altra sistemazione e ricomincia a rompere.

L'INFORTUNATO : Questo gatto è specialista nel mettere alla prova le sue famose sette vite.
Va sotto una macchina in media 2 volte al giorno,alla mattina e alla sera presto.
Cammina ondeggiando in tutte le direzioni perchè ha solo 3 gambe,di cui 2 sciancate e la terza a metà pancia.S'azzuffa con tutti i cani,per cui è quasi privo di orecchie e di baffi,ha un occhio chiuso e l'altro balengo,e la testa pelata.La coda è lunga un centimetro,ma riesce ugualmente a farsela pestare.Mentre cammina perde il pelo e anche altre parti.A volte questi gatti fondano delle società,in cui mettono in comune i pezzi a disposizione e li montano e smontano a piacere.
Quello che va a caccia di topi prende tutte e 4 le zampe,mentre gli altri 2 restano a letto con una zampa a testa,tuti pelati perchè il pelo l'ha tutto addosso un quarto gatto che aveva da fare con una gatta.

IL VICENTINO : E' un gatto che vive esclusivamente a Vicenza,salvo eccezioni tra le quali è bene citare quella dei cosiddetti "gatti emigranti",ne possiamo trovare traccia nel South Carolina e a Bassano Del Grappa,tali esemplari pero' hanno perso la tipica conformazione del gatto vicentino assumendone una che si avvicina maggiormente al gatto di tipo "trippone".
I veri gatti vicentini (che amano chiamarso tra di loro "originals"sottolineando la purezza della propia razza) sono esemplari sempre di corsa.. dietro ai topastri o per sfuggire ai vicentini veri e propi, popolazione famosa per l'apprezzamento della carne felina.. non ordinate mai in zona il coniglio.. si confonde con la carne di gatto!!! (leggenda metropolitana o verità?)

30 agosto 2006

KINDER ASSASSINA


19 agosto 2006

AAA Cantante Cercasi



L'unica Band sulla faccia della terra che è talmente coppana da riciclare un volantino di una ditta non meglio identificata per farne uno propio allo scopo di trovare un cantante...
Oltre a quelli già citati l'aspirante cantante deve essere dotato di tali requisiti:

- età compresa tra i 18 mesi e i 105 anni
- quoziente intellettivo inferiore a 15
- conoscenza approfondita della lingua italiana (non oltre i livelli toccati da Aldo Biscardi)
- Varie ed Eventuali

(per ulteriori chiarimenti contattatemi all'indirizzo sopraindicato)

ROCK'N'ROLL!!!!!!!

07 agosto 2006

LA MIA FAMIGLIA IMMAGINARIA


Figghio mio.........OH CIAO LOYS!!!!!





La mia bellissima figlia...tentai di annegarla appena nata ma il senso di colpa e la padellata ricevuta da mia moglie mi impedirono di portare a termine l'insano gesto...




Avrete già capito che costei è la mia splendida moglie...la davano in omaggio con "La Repubblica" e io non mi sono lasciato scappare l'occasione...ho perfino dovuto litigare con un camionista di Brescia per avere l'ambito inserto gratuito...da notare che in codesta foto la mia amata si diletta con il Karaoke cantando sulle note di "Finchè La Barca Và"


I miei fantastici nonni materni...da notare l'allegria che da sempre contraddistingue la Nonna e l'indubbio Savoir Fair del Nonno.


I miei splendidi nonni paterni...quello verde sono io alla tenera età di 2 anni...il Nonno è sempre stato cosi' amorevole con me...da notare la bigiotteria indossata dalla nonna (merce di dubbia provenienza,probabilmente sottratta a qualche ignaro passante).



Lei è la mia Mamma e le voglio tanto bene...crepa dannata cariatide!!!


Il mi babbo...